CAMAIORE. Torna al Palasport dopo quasi un mese l’Unione Pallavolo Camaiorese e nel sesto turno del campionato di B2 ospita niente meno che il Ka Group Ferrara seconda forza del campionato.

Per gli uomini di Cravedi non sarà facile avere la meglio di una delle regine del girone ad oggi a percorso netto, con cinque successi su cinque nonostante i due punti persi per strada.

L’obiettivo primario dell’UPC non è il successo, ma il riscatto dall’opaca e deludente prestazione di Mirandola. Di fronte al pubblico di casa i biancoblu dovranno dimostrare la stessa grinta e la stessa determinazione che proprio al Pala Camaiore gli aveva permesso di avere la meglio su Crevalcore ottenendo il primo ed unico successo stagionale.

Contro Ferrara non sarà facile ed ancora una volta mister Cravedi dovrà fare i conti con una rosa non al completo, ma l’imperativo è chiaro: scendere in campo per giocare la miglior pallavolo possibile.

L’appuntamento è per domenica 18 novembre alle ore 18 presso il Pala Camaiore. Fischietti i signori Spartaco Tortora e Francesco Scialpi.

Percorso

UPC Camaiorese. Sconfitte con: Opem Audax Parma(2-3), Scandiano(3-0), Fanton Modena Est (0-3), Stadium Mirandola MO (0-3). Vittoria con: Crevalcore (3-2)

KA Group – Carife Ferrara. Vittorie con Zinella Bologna(3-0), La Spezia (1-3),Matrix Campeginese RE(3-2),Volley Sassuolo(2-3), NationalTR Villadoro MO (3-1)

Rosa UPC: Matteo Dati; Filippo Nannini, Diego Bernieri e Lorenzo Picchi, Livio Concepito, Tommaso Luperi e Arturo Cappellano; Francesco Lazzotti e Marco Bergamini; Alexis Batte. All. Cravedi Cristiano.

Rosa Ka Group – Carife Ferrara: Nicola Moschetti, Federico Molezzi, Matteo Storti, Enrico Vaccari, Simone Zambelli, Marco Zanotto, Matteo Baraldi, Mario Bergantino, Enrico Agosti, Luca Smanio, Gallotta, Federico Poli, liberi Stefano Fignani e Andrea Zappaterra. All. Andrea Zambelli, Filippo Nobili.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore cravedi ferrara unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 16-11-2012


TORNEO “DOMENICO CUPIDO”, IL TRIBUNALE/PROCURA SUPERA DI MISURA I CARABINIERI

VOLLEY, LA UISP PREMIA “IL DISCOBOLO” A PALAZZO DUCALE