“PRIMARIE, ISTRUZIONI PER L’USO”. AL CENTRO CONGRESSI IL CONVEGNO DEL PSI

(fotoMania)
(fotoMania)

VIAREGGIO. In occasione delle Primarie di coalizione PD-SEL-PSI del 25 Novembre per ” Italia. Bene Comune ” il Partito Socialista Italiano  organizza un convegno pubblico domenica 18 Novembre alle  10,30 presso il Centro Congressi del Principe di Piemonte  dove  Mauro Terlizzi presenterà il suo l libro ” Primarie, istruzioni per l’uso “.

L’autore verrà presentato da Marco Antongiovanni Segretario P.S.I. di Viareggio . Saranno presenti i Sindaci della Versilia Buratti, Del Dotto, Lombardi, Mungai, Neri e Silicani e il Presidente dell’Unione comunale della Versilia Verona.

Presiederà la riunione  Angelo Zubbani Sindaco di Carrara e Presidente del P.S.I. Toscana. L’autore illustrerà la storia ed i modelli delle Primarie in tutto il mondo e farà conoscere l’esperienza italiana in particolare quella di Pisapia a Milano .La cittadinanza è invitata a partecipare . Partito Socialista Italiano  Federazione provinciale di Lucca


Ti protrebbe interessare

Forza Italia Massarosa, replica ai partiti di maggioranza

municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione