SERAVEZZA. Inaugurazione di nuovi automezzi della Misericordia di Seravezza domenica 18 novembre.

Un Pulmino per Servizi Sociali donato dal Maestro Narciso Lega, concittadino e sempre sensibile alle problematiche del paese e alla Misericordia, appassionato della storia locale realizzando, insieme alla sua famiglia, diverse pubblicazioni sul Duomo di San Lorenzo e Santa Barbara, sulla Pieve di S. Stefano a Vallecchia e sulla Chiesa e la storia della stessa Misericordia fondata nel 1589.

Il Pulmino con nove posti a sedere è dotato di pedana idraulica e sarà utilizzato principalmente per il servizio giornaliero di accompagnamento dei ragazzi al Centro Diurno, per le attività del Centro di Aggregazione Giovanile “Il Grillo Parlante”, per il Centro Aggregazione Anziani e per tutte le esigenze della mobilità dei servizi sociali.

La Misericordia esprime grande gratitudine per questa generosa donazione che consentirà di migliorare l’attività sociale, svolta con impegno dai volontari e dal personale, soprattutto nei servizi alle persone diversamente abili.

Una ringraziamento anche alla Fondazione CRL di Lucca per i contributi finalizzati al completamento in corso del Palazzo della Misericordia destinato ad attività socio sanitarie.

Il programma prevede alle  10  l’accoglienza delle Associazioni di Volontariato, alle 11 S. Messa, che per l’occasione invece che in Duomo sarà celebrata alla Chiesa della SS. Annunziata della Misericordia, alle 12 benedizione Nuovi Automezzi e sfilata per le vie cittadine a seguire Buffet.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
inaugurazione mezzi pulmino seravezza servizi sociali

ultimo aggiornamento: 17-11-2012


HENRAUX, TRE ORE DI SCIOPERO DEI LAVORATORI

ARCHIVIAZIONE STRAGE DI SANT’ANNA, I SINDACI VERSILIESI UNISCONO LE FORZE