CAMAIORE. Manca un giorno al secondo match che l’Unione Pallavolo Camaiorese disputerà davanti al suo pubblico, nell’ultimo mese sono successe molte cose: un mese fa Cravedi da secondo aveva guidato la squadra al successo al quinto contro Crevalcore, adesso la panchina è sua e consapevole del momento difficile attraversato dalla società e dalla squadra cerca di spronare i ragazzi ad andare avanti per scendere in campo sempre con la giusta mentalità.

Domani (18 novembre), alle ore 18 al PalaCamaiore arriva il Ka Group Carife Ferrara, compagine con ambizioni di promozione e che come i biancoblu ha problemi in rosa.

“Sicuramente sarà un avversario ostico per noi – ha dichiarato il tecnico Cravedi – anche se non saranno al completo o al top sono una squadra costruita per vincere. Le nostre ambizioni sono diverse e quindi non sarà facile. Stiamo ancora cercando una soluzione definitiva in regia ed oltre alle assenze dobbiamo ritrovare una condizione fisica ottimale. Ci vorrà tempo, pazienza e molto lavoro”.

Non sono questi alibi per il mister che prosegue: “Dobbiamo andare un passo alla volta, servirà tempo, contro Ferrara dovremo giocare al 100% e ritrovare la grinta persa a Mirandola dopo appena un set”.

Alle parole del mister fa eco il direttore sportivo Maurizio Volpe: “Quello che chiediamo ai nostri ragazzi è di giocare con il massimo impegno in un momento particolare e difficile per cancellare la prestazione di sabato scorso”.

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cravedi ferrara unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 17-11-2012


IL TENNIS CLUB ITALIA DI SCENA A MODENA PER SIGILLARE IL SECONDO POSTO NEL GIRONE

LA BERRETTI DEL VIAREGGIO FA 1-1 A PRATO