VERONA. Risultato strepitoso  della squadra Toscana di equitazione prima classificata alla Fiera Cavalli di Verona  nel  Gran Premio Delle Regioni Under 21.   Il Team Toscano condotto dal Capo equipe  Marco Innocenti è composto da Guido Franchi, Matteo Leonardi  Marco Carli , Pietro Santetti ha totalizzato 0/0, nel tempo totale di 191,78.

Importantissimo anche  il risultato conseguito a livello individuale   dove  Pietro Santetti  ha conquistato la seconda piazza e Giorgia Giacometti, seguita dall’istruttore  Filippo  Zorzi ha conseguito  il 4° posto.

I più vivi complimenti ai ragazzi che hanno  effettuato ottimi percorsi  sotto la direzione dei  tecnici personali, ai quali va il riconoscimento di un attento  lavoro che svolgono  costantemente con passione e dedizione. Gli istruttori  sono Andrea Franchi,  Gualtiero Bedini,  Marco Del Cistia , Cristian Pitzianti e  Filippo  Zorzi.

Si aggiunga l’eclatante performance delle Squadre Toscane di Team Penning che, sempre alla Fiera di Verona  hanno  conquistato il primo posto  nella Coppa delle regioni  sia  con i senior che con gli Youth

“Penso di poter esprimere a nome di tutti  – afferma Massimo Petaccia Responsabile sviluppo dressage  e Coordinatore sportivo FISE –  un “grazie di cuore” ai cavalieri e tecnici, per la gioia di queste vittorie che portano la Toscana  ai vertici delle due discipline”.

(Visitato 344 volte, 1 visite oggi)

UN CGC INARRESTABILE NON LASCIA SCAMPO AL MATERA. ADESSO SI PENSA ALLA FINALE DI COPPA COL VALDAGNO

DAVIDE LIPPI ANTICIPA I DETTAGLI DELL’INCONTRO TRA I CINESI E IL MILAN: “SI È MANIFESTATO UN INTERESSE RECIPROCO”