SCONFITTA INNOCUA PER IL TC ITALIA A MODENA. AI PLAY-OFF SFIDA SECCA COL GENOVA

tennis italia forte dei marmi 3FORTE. Le notizie peggiori sono arrivate da Bassano, dove il Tennis Park Club (Genova) ha subìto un clamoroso cappotto ed ora affronterà il Tennis Club Italia domenica prossima (25 novembre) a Forte dei Marmi nel play-off che mette in palio un posto per le semifinali del campionato di A1 a squadre.

I versiliesi hanno perso 4-2 a Casinalbo, nel modenese, contro il Club La Meridiana nell’ultima gara valida per la fase a gironi. Ai ragazzi di patron Marrai serviva vincere due incontri sui sei totali per chiudere il raggruppamento al secondo posto. E così è stato. Matteo Marrai si è aggiudicato il suo singolare, mentre il punto della tranquillità lo hanno portato Giorgini e Trusendi, in doppio.

Ma aver saputo di dover affrontare Genova per sperare di entrare in semifinale, ha reso meno piacevole la giornata: “Speravo di incontrare Cagliari – spiega Sergio Marrai – ed invece ci toccherà sfidare una squadra che dispone di gente come Naso e Fognini. Sarà un grande spettacolo domenica prossima, noi conosciamo il valore dell’avversario, ma non ci diamo certo per vinti in partenza”.

twitter: @gabrielenoli

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio