FORTE. Le notizie peggiori sono arrivate da Bassano, dove il Tennis Park Club (Genova) ha subìto un clamoroso cappotto ed ora affronterà il Tennis Club Italia domenica prossima (25 novembre) a Forte dei Marmi nel play-off che mette in palio un posto per le semifinali del campionato di A1 a squadre.

I versiliesi hanno perso 4-2 a Casinalbo, nel modenese, contro il Club La Meridiana nell’ultima gara valida per la fase a gironi. Ai ragazzi di patron Marrai serviva vincere due incontri sui sei totali per chiudere il raggruppamento al secondo posto. E così è stato. Matteo Marrai si è aggiudicato il suo singolare, mentre il punto della tranquillità lo hanno portato Giorgini e Trusendi, in doppio.

Ma aver saputo di dover affrontare Genova per sperare di entrare in semifinale, ha reso meno piacevole la giornata: “Speravo di incontrare Cagliari – spiega Sergio Marrai – ed invece ci toccherà sfidare una squadra che dispone di gente come Naso e Fognini. Sarà un grande spettacolo domenica prossima, noi conosciamo il valore dell’avversario, ma non ci diamo certo per vinti in partenza”.

twitter: @gabrielenoli

(Visitato 156 volte, 1 visite oggi)

LA DELUSIONE DI DE VENA E TROCAR PER LA SCONFITTA BEFFA: “SPERAVAMO DI PORTAR VIA ALMENO IL PARI”

BASKET, LA IODASE ESCE A TESTA ALTA DA FIRENZE. IL FOTOAMATORE VINCE 69-44