(foto marco pomella) VIAREGGIO. Prosegue l’iter per la realizzazione della nuova sede unica di Confcommercio Imprese per l’Italia – Versilia, che andrà a sorgere in via Repaci a Viareggio.

Proprio in questi giorni sono in corso dei sopralluoghi per decidere la dislocazione dei vari uffici interni all’edificio, il quale verrà ad inserirsi in un contesto comprendente anche la sede di Viareggio della Camera di Commercio e della Cassa di Risparmio di San Miniato.

Una volta effettuato il taglio del nastro, previsto entro la fine dell’inverno 2013, la moderna e polifunzionale struttura voluta da Confcommercio ospiterà, oltre a tutti i servizi già presenti nella sede centrale di Lucca (attività sindacale, corsi di formazione, sportello per il credito alle aziende, uffici contabilità e buste paga), anche uffici di Fit (Federazione italiana tabaccai), Enasco, Fenacom 50 & Più, Tradecom e Vittoria Assicurazioni, tutti appartenenti al Sistema Confcommercio o comunque partner del sistema stesso.

La nuova sede unica della Versilia di Confcommercio Imprese per l’Italia nasce come preciso e tangibile impegno da parte dell’associazione di investire con sempre maggiore impegno e risorse su un territorio giudicato di altissimo valore strategico da un punto di vista commerciale e turistico, come appunto quello di Viareggio e della Versilia Storica.

 

(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio imprese sede unica versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 20-11-2012


LA STRAGE DI VIAREGGIO VISTA DAL SUDAMERICA

I SINDACI DELLA VERSILIA: “MASSIMA ATTENZIONE PER LA CREA”