MARINA DI PIETRASANTA. Arriva direttamente dalla Germania la guest che sabato (24 novembre) propone il KamaKama, che adesso si è provvisoriamente spostato al Dive (ex Tresor) a Marina di Pietrasanta, sul lungomare.

Mathias Kaden, uno dei massimi esponenti della musica house a livello planetario, sbarca in Versilia per la gioia degli intenditori ed appassionati di questo genere musicale.

Assieme a lui, in consolle, il padrone di casa Cristiano Cosignani. Ad introdurli, Mirko Vibacie. Spazio anche per altri dj nella seconda sala del Dive, dove si alterneranno Mozaiko, Saure & Federico Macchiarini, Toshy, Vidade & The Manager e Winnie Dejavu.

Le donne pagheranno 10 euro (in lista sino all’una), gli uomini 15 (con una consumazione). Tavoli 20 euro a testa.

Questa la biografia di Mathias Kaden:

▼ MATHIAS KADEN ▼ [Cocoon – Love Family Park]

Senza ombra di dubbio è vero che Mathias Kaden sia nato per fare il dj. La sua musica ne è la conferma: sempre all’avanguardia, e allo stesso tempo coinvolgente. Dopo il periodo tipicamente House music degli anni ’90, Mathias ne prende spunto e inizia a lavorare a fondo per creare nuove strutture sonore, studiando in particolare diversi tipi di percussione. Il risultato è un ritmo accattivante, che innesca con il pubblico un feeling davvero unico. Mathias riuscirà a ricavarne un suono fresco, nuovo con caratteristiche funky e dub, e arricchito da percussioni africane e sudamericane.
Per 7 anni, è stato il dj resident del famoso Muna club, residenza che gli ha consentito di essere conosciuto in tutta Europa. Poi con le sue eccellenti produzioni e remixes, prima su Freude am Tanzen e Vakant, poi a seguire su Cocoon, Suara, Get Physical, Moon Harbour ecc., è divenuto uno dei dj piu’ forti al mondo. In particolare, fino al mese scorso è stato protagonista della serata COCOON HEROES all’Amensia di Ibiza, ed è stato considerato TOP DJ in assoluto dell’estate 2012 insieme a Maceo Plex, oltre alla fantastica performance al Love Family Park.

(Visitato 264 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cocoon cristiano cosignani dive eventi ibiza kamakama mathias kaden saure toshy

ultimo aggiornamento: 20-11-2012


ARCHIMEDE, PITAGORA E GALILEO IN “CHE SCOPERTA! STORIE DI IDEE FULMINANTI”

GRANDE CONCERTO PER I 140 ANNI DELLA FILARMONICA