(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

 VIAREGGIO. Confcommercio Imprese per l’Italia torna a parlare della questione del cosiddetto regolamento dei “coni visivi” che, allo stato attuale delle cose, costringerebbe molte attività storiche e non della Passeggiata di Viareggio a rivedere e risistemare verande e gazebo, con pesanti ricadute in termini economici.

È per questa ragione che il direttore dell’associazione Rodolfo Pasquini, come già annunciato nei giorni scorsi, ha incontrato il direttore generale della Cassa di Risparmio di San Miniato, Silvano Piacentini, stringendo un importante accordo capace di garantire, a tutte le aziende commerciali coinvolte, un prodotto finanziario a tassi particolarmente vantaggiosi, così da poter ottemperare ai nuovi obblighi normativi con disagi economici più contenuti.

La convenzione è adesso pronta e a partire dalla giornata di domani (mercoledì), il personale di Confcommercio Imprese per l’Italia sarà a Viareggio per distribuirlo a tutte le attività interessate. Per ulteriori informazioni al riguardo è possibile contattare lo 0584/618654 (ufficio Confcommercio di Lido di Camaiore), il 338/2478985 (Massimo Gandini) oppure il 347/1077032 (Angelica Pasquini).

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

NO ALLE ASTE. CENTINAIA DI BALNEARI DALLA VERSILIA PER MANIFESTARE A BOLOGNA (IL VIDEO)

NOTTE DI LAVORO INTENSO PER GLI UOMINI DELLA CAPITANERIA