(foto Pomella)
(foto Pomella)

MASSAROSA. E’ stato attivato un numero verde per favorire le segnalazioni da parte dei cittadini.

800 133999 è il numero che i cittadini potranno comporre per chiamare gratuitamente il comune di Massarosa per emergenze e segnalazioni, che sarà attivo durante l’orario di servizio degli uffici.

“Un servizio che- sottolinea il sindaco Franco Mungai- si aggiunge all’esistente Guardingo- l’innovativo sistema installato sul sito del comune di Massarosa per facilitare la segnalazione, l’organizzazione e la realizzazione delle richieste di cittadini, con il quale si possono anche segnalare disservizi come affissioni non autorizzate, abbandono di rifiuti, buche, o problemi all’illuminazione pubblica. Un sistema che dà anche la possibilità all’utente di visualizzare le segnalazioni fatte e il loro iter, seguendo così il lavoro fatto dall’Amministrazione.

Abbiamo pensato- prosegue Mungai- che un numero verde gratuito potrà essere utile a coloro che non possiedono un computer o che hanno difficoltà a collegarsi con internet, per garantire a tutti la possibilità di comunicare con l’Amministrazione e con gli uffici comunali in maniera semplice, veloce e trasparente”.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
emergenze massarosa numero verde segnalazioni versilia

ultimo aggiornamento: 21-11-2012


DA UN PROGETTO TRANSFRONTALIERO LE RISPOSTE AL RISCHIO IDROGEOLOGICO. AL VIA “SYNERGIE”

LE OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA