LA FARMACO-DIPENDENZA PROTAGONISTA NELL’INCONTRO ALLA CROCE VERDE

FARMACIVIAREGGIO. È dedicato alla farmaco-dipendenza il prossimo incontro del ciclo Semplice…mente che si terrà domani (giovedì 22 novembre) nella sede della Croce Verde di Viareggio alle 21.

In particolare domani si parlerà della paura di star male e dell’attacco di panico come estrema conseguenza.

Gli incontri saranno tenuti da specialisti del settore e approfondiranno tematiche legate a problemi  e difficoltà quotidiane attraverso un dibattito cui parteciperanno specialisti del Nuovo Centro Kaleidos favorendo l’intervento del pubblico partecipante.

 

Ti protrebbe interessare

Gli animali al centro: in Pineta a Viareggio la presentazione del libro del veterinario Manuel Santini

Crioconservazione degli ovuli e diritti delle donne: alla Festa dell’Unità il confronto sulla nuova proposta regionale

 Gli allievi dell’Accademia delle muse di Viareggio protagonisti alla prima mondiale di Turandot al teatro La Pergola di Firenze