VIAREGGIO. Prova una rabbia doppia Eros Pellegrini. Oltre alla prestazione tutt’altro che convincente del Viareggio conto la Tritium, c’è pure il contatto in area con Fioretti che l’arbitro ha sanzionato con il penalty e l’ammonizione all’esterno bianconero: “Sì, ci siamo toccati – spiega – ma non   è possibile fischiare un rigore del genere”.

Al di là dell’episodio, Pellegrini riconosce che quello odierno non sia stato un Viareggio all’altezza della situazione: “Non abbiamo giocato bene e lo sappiamo – dice – ci dispiace soprattutto per il mister, perché in allenamento avevamo provato diverse cose che invece oggi non siamo riusciti a fare. Dobbiamo cambiare marcia e lasciarci alle spalle gli errori commessi. A Cremona servirà una prestazione ben diversa e proveremo a vincere, perché vogliamo andare in semifinale”.

Prima della sfida di coppa, però, ai “Pini” ci sarà il derby col Pisa del 2 dicembre: “Loro arriveranno qui per vincere – conclude – dovremo stare attenti, soprattutto tatticamente e cercare di far valere il nostro gioco”.

twitter: @gabrielenoli

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

CUOGHI STRIGLIA IL VIAREGGIO: “NON HO VISTO LA DETERMINAZIONE GIUSTA. SIAMO STATI TROPPO SUPERFICIALI”

FURLAN E L’IMBATTIBILITÀ CADUTA: “COSE CHE CAPITANO, MA IL RIGORE ERA INESISTENTE”