VIAREGGIO. Assemblea dei Soci dell’Associazione culturale “Terra di Viareggio”  in programma per le 21  di mercoledì 12 dicembre 2012 presso lo spazio teatrale Leonardo Pacini della Parrocchia di Sant’Antonio di Viareggio, con ingresso lato via San Francesco.

 Per esprimere il  voto è necessario essere in regola con il versamento della quota associativa dell’anno corrente che, eventualmente, si potrà regolarizzare nell’occasione.

 Per partecipare attivamente alle iniziative poste in essere dall’Associazione o anche per candidarsi per il rinnovo del Consiglio Direttivo, è necessario comunicarlo preventivamente all’indirizzo di posta elettronica [email protected]  entro giovedì 6 dicembre 2012.

Le operazioni di voto si svolgeranno dopo una breve illustrazione della gestione sociale 2010-2012 da parte del presidente uscente, Pierangelo Pieruccetti.

“Salviamo la bimba che aspetta”, la centenaria bambina di marmo che primeggia nel nostro cimitero comunale, è il nome del prossimo obbiettivo dell’associazione: recuperare e salvare dal degrado del tempo uno dei  simboli più cari alla nostra città. Lo faremo inizialmente con un evento spettacolo che si terrà nella prima metà del prossimo mese di dicembre nel nostro ‘Spazio teatrale Leonardo Pacini’. Ed anche per questo impegno abbiamo bisogno di te.

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)

PUBBLICATE LE GRADUATORIE SPECIALI PER ANZIANI E GIOVANI COPPIE PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI ERP

GRANDE CONCERTO PER I 140 ANNI DELLA FILARMONICA