SERAVEZZA. Giovedì 29 novembre alle 16,30, presso la Casa dei Giovani (Via delle Contrade, Querceta) appuntamento con l’evento Giovanisì Info.
Si tratta di un incontro informativo sulle azioni del progetto “Giovanisì” della Regione Toscana dedicate ai giovani dai 18 ai 40 anni.
Durante l’incontro, verranno illustrate tutte le opportunità offerte ai giovani, attraverso una panoramica completa del Progetto Giovanisì in tutte le sue aree d’intervento (Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione) e, in particolare, saranno approfonditi due tempi specifici:
Casa (Bando per i contributi al canone di affitto) e Fare Impresa (Azioni a sostegno dell’avvio e dell’attività di impresa giovanile e femminile).
L’evento è stato organizzato dagli Assessorati alla Partecipazione democratica e Politiche giovanili del Comune di Seravezza, in collaborazione con Informagiovani di Seravezza e lo Sportello mobile provinciale Giovanisì della Provincia di Lucca, e con il patrocinio dei Comuni della Versilia.