(Foto Pomella)
(Foto Pomella)

VIAREGGIO. Venerdì 23 novembre alle ore 21, presso la sala polifunzionale della Circoscrizione Torre del Lago Puccini, in viale Marconi 225, i comitati Viareggio per Matteo Renzi e Torre del Lago Puccini per Matteo Renzi organizzano l’iniziativa pubblica “Viva l’Italia Viva, il meglio deve ancora venire: Torre del Lago Puccini e Viareggio Adesso!”. Introdurrà Alfredo Salvetti, per il coordinamento del Comitato Torre del Lago Puccini per Matteo Renzi.

Interverranno, tra gli altri, Francesca Fruzza, vicecoordinatrice del comitato Torre del Lago Puccini per Matteo Renzi, e David Zappelli, che per primo nel Partito Democratico di Viareggio ha manifestato la propria intenzione di candidarsi a sindaco per il comitato Viareggio per Matteo Renzi. Concluderà la serata Stefano Baccelli, presidente della Provincia di Lucca, che chiuderà la campagna renziana nel comune di Viareggio per le primarie del 25 novembre.

Ai presenti saranno poi spiegato gli aspetti tecnici dello svolgimento delle primarie, le modalità di voto e l’attività dei Comitati Renziani di Viareggio.

Per l’occasione sarà inoltre attivo un ufficio elettorale dove registrarsi e ritirare il certificato di elettore per votare alle primarie di coalizione di centrosinistra del 25 novembre, a tal fine si ricorda di portare un documento di identità e la tessera elettorale. Ci si può anche registrare e votare direttamente il 25 Novembre dalle ore 8 alle ore 20.

Nel Comune di Viareggio il 25 novembre i seggi elettorali saranno allestiti presso:

1) Circoscrizione Torre del Lago Puccini, viale Marconi 225 – votano gli elettori delle sezioni dalla n°52 alla n°63

2) Municipio, piazza Nieri e Paolini – votano gli elettori delle sezioni dalla n°1 alla n°8, e le n°12 e n°13

3) La Circoscrizione Centro-Marco Polo, via Repaci 3 – votano gli elettori delle sezioni dalla n°9 alla n°11 e dalla n°14 alla n°22

4) La Circoscrizione Darsena-ex Campo d’Aviazione, via Parri 2 – votano gli elettori delle sezioni dalla n°41 alla n°51

5) La Circoscrizione Viareggio Nuova, piazza Buon Consiglio 1 – votano gli elettori delle sezioni dalla n°23 alla n°31 e la n°33

6) Presso il Circolo Il Fienile, via del Pastore 1 – votano gli elettori delle sezioni dalla n°34 alla n°40 e la n°32

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)

PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA, CONFRONTO IN TV

“L’OSPEDALE DELLA VERSILIA NON SPARIRÀ”. LE RASSICURAZIONI DEL DIRETTORE