CAMAIORE. Dopo il grande successo ottenuto nelle scorse edizioni l’A.C.S.D ” LE MUSE” presenta la quarta edizione di “Camaiore Danza”, il concorso di Danza Classica, Contemporanea e Moderna che si svolgerà l’11 e il 12  maggio al teatro dell’Olivo a Camaiore.

Organizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e con il Patrocinio del Comune di Camaiore il concorso vede la direzione Artistica è curata dal Maestro Marco Batti che, proprio in questi giorni è inm giro per l’Italia con la sua compagnia ” BALLETTO di SIENA” a MILANO DANZA EXPO per presentare lo spettacolo da lui creato ” LUCIFERO”.
Gli allievi che hanno vinto nelle scorse edizioni del concorso “Camaiore Danza”, continuano il loro percorso artistico ballando in prestigiosi Teatri del calibro del City Center a New York o il Rossella Hightower di Cannes o ancora il Royal Ballet in Inghilterra.

L’evento ha l’intento di dare visibilità al territorio, divulgare la disciplina e gratificare gli allievi in questo duro percorso che è la DANZA
Per info visitate il sito ufficiale www.camaioredanza.it
320 039 57 23
320 954 06 94

(Visitato 161 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ballo camaiore danza eventi teatro dell'olivo

ultimo aggiornamento: 23-11-2012


A ORBICCIANO LA MOSTRA DI MARCO GONDOLI

TUTTE LE MOSTRE PER IL 2013 PIETRASANTINO