VIAREGGIO. Ieri notte la polizia ha arrestato tue tunisini, di 20 e 28 anni.

Erano circa le 4 del mattino quando gli agenti di una volante, mentre pattugliando le vie della Darsena viareggina, hanno notato un’autovettura sospetta, con due persone a bordo.

Dopo aver intimato l’alt l’auto cercava di sottrarsi al controllo allontanandosi velocemente ma, dopo un breve inseguimento, è stata fermata dalla polizia, in via dei Pescatori. Il passeggero ha quindi cercato di darsi alla fuga a piedi, ma è stato  bloccato da un’agente,  mentre l’altro teneva sotto controllo l’autista.

Addosso ai due, dopo la perquisizione personale, sono stati rinvenuti i documenti di una donna, risultata anche la proprietaria dell’auto. Dopo brevi accertamenti gli agenti sono riusciti a rintracciarla, la stessa riferiva che poco prima, mentre si trovava all’interno di un locale notturno, nel vicino viale Europa, aveva subito il furto della borsa con all’interno il portafogli con tutti i documenti e le chiavi dell’auto. I ladri dopo essersi impossessati della borsa, hanno rintracciato la sua auto, parcheggiata vicino al locale, e si sono allontanati a bordo della stessa, fino ad essere fermati poco dopo dalla volante della Polizia.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

CERCANO DI INVESTIRE UN CARABINIERE PER FUGGIRE. PAURA A MASSAROSA

ANCORA GRAVI LE CONDIZIONI DEL GIOVANE INVESTITO IN SCOOTER