(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

 CAMAIORE. Scade il prossimo 15 dicembre il termine ultimo per presentare idee relative all’organizzazione di un evento o di una manifestazione al Comune di Camaiore.

L’Amministrazione Del Dotto ha infatti messo a disposizione di cittadini, enti e associazioni fin dal mese di ottobre uno strumento chiaro e veloce per illustrare le proprie proposte. Il “Modulo Unico”, articolato in tre pagine di semplice comprensione, permette a chiunque, nel giro di pochi minuti, di descrivere alla pubblica amministrazione la propria iniziativa. Basta inserire i dati relativi al soggetto che presenta la richiesta, descrivere l’evento nelle sue caratteristiche ed obiettivi e indicare l’assessorato di riferimento (Turismo, Commercio, Sport, Cultura, Sociale).

 Nello stesso modulo possono essere richiesti inoltre il patrocinio da parte del Comune, un contributo economico o la fornitura di attrezzature di proprietà della pubblica amministrazione. Per questo tipo di domanda basta riempire due specifiche sezioni del modulo, dichiarando la destinazione dei contributi e/o la natura del materiale che l’Amministrazione dovrebbe concedere temporaneamente (palco, transenne, gazebo etc).

Attualmente allo studio dell’Ente anche un nuovo regolamento per la concessione delle attrezzature. Il Modulo Unico è ancora disponibile e si può scaricare dal sito internet istituzionale del Comune di Camaiore, nella sezione “Uffici Online” relativa agli assessorati interessati, o richiedere direttamente in Municipio. Questo processo di “raccolta di idee” porterà alla valutazione dei progetti pervenuti entro la fine dell’anno in corso, per poter infine stilare quanto prima il calendario unico delle manifestazioni del Comune di Camaiore per il 2013. 

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calendario camaiore eventi lido modulo unico

ultimo aggiornamento: 24-11-2012


MUNGAI AI CARABINIERI: “SIETE LA GARANZIA DELLA NOSTRA SICUREZZA”

BUCHE E STRADE SCONNESSE: VIAGGIO TRA BOZZANO, QUIESA E MASSACIUCCOLI