
VIAREGGIO. Rimangono molto gravi le condizioni di Luigi Borrelli, il giovane di 27 anni coinvolto in un incidente stradale venerdì mattina in via Salvatori a Marzocchino.
Dopo un intervento chirurgico alla testa nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Livorno per rimuovere un ematoma il giovane è sempre ricoverato al reparto di rianimazione dell’ospedale di Livorno.
Il ragazzo originario di Mondragone, in provincia di Caserta, da dove sono arrivati sgomenti i genitori, la sorella ed il cugino per raggiungere il ragazzo al capezzale, è residente a Stazzema e lavora in un ristorante a Forte dei Marmi.
Il giovane in sella ad uno scooter stava percorrendo via Salvatori quando forse per evitare un’auto costretta a spostarsi per non urtare contro un furgone parcheggiato ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato dalla sella dello scooter finendo violentemente contro la parte anteriore della vettura e poi sull’asfalto procurandosi traumi in varie parti del corpo, tra cui purtroppo anche il capo.
La Polizia municipale di Seravezza intervenuta sul luogo dell’incidente sta ricostruendo la dinamica.