(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Le votazioni per le primarie del centrosinistra sono ancora aperte, e già spunta la prima polemica. “Come rappresentante del candidato Matteo Renzi a TdL vorrei segnalare quanto accaduto stamani al seggio per le primarie nel paese pucciniano”, dichiara Stefano Nari, coordinatore del Comitato Torre del Lago per Matteo Renzi.

“Il rappresentante del candidato di Sel Vendola, nel seggio di Torre del Lago, ha chiesto, quando è arrivato stamani, con decisione la rimozione di una bandiera del Partito Demoratico collocata all’interno della Sala Polifunzionale della Circoscrizione, dove si svolgono le operazioni per le primarie”.

“Trovo singolare questa posizione – prosegue Nari – visto che sarebbe stato giusto che il rappresentante di Sel portasse anch’egli la sua bandiera e non che chiedesse di togliere le altre”.

“Tanto più –  conclude Nari – che non si è mai visto nessuno di Sinistra Ecologia e Libertà sia nei giorni scorsi per organizzare l’ufficio elettorale di TdL per le preregistrazioni, sia in fase di allestimento del seggio nei giorni scorsi”.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

CENA DEI LIONS: RACCOLTI 2000 EURO PER BENEFICENZA

LUCI DI NATALE, A CAPEZZANO LE PAGANO I COMMERCIANTI