COMITATO MATTEO RENZI: “GRAZIE PER CHI HA VOTATO E ORA VI ASPETTIAMO IL 2 DICEMBRE”

RENZIMASSAROSA. Il Comitato Matteo Renzi di Massarosa ringrazia i suoi concittadini innanzitutto per la partecipazione alle primarie, quindi anche per la pazienza di essersi dovuti registrare e anche di aver sopportato qualche fila.
“Si ringraziano – affermano – anche  coloro che hanno scelto Matteo Renzi perché hanno condiviso un’idea di rinnovamento che da alcuni anni soffia a Massarosa.
Invitiamo Domenica 2 Dicembre a tornare a votare e scegliere Matteo Renzi, anche se si era votato altri candidati: chiediamo agli elettori delle primarie di riflettere sulla possibilità di governabilità che la vittoria di Renzi metterebbe in campo in Italia.
Comunque per il Comitato Matteo Renzi di Massarosa Domenica sera è stata una grande soddisfazione che ha ripagato di tanta fatica che una campagna necessariamente porta, perché questo voto ci ha detto che moltissimi nostri concittadini pensano come noi sul futuro dell’Italia e sulla soluzione politica per uscire da questo momento di difficoltà”.

Ti protrebbe interessare

Rigenerazione urbana per il centro di Viareggio, la proposta di Federica Maineri

Viareggio, c’è l’accordo nel centro destra: Sara Grilli candidata

Christian Marcucci

Quinto candidato sindaco in corsa per Viareggio: è Christian Marcucci