CAMAIORE. Si rinnova il direttivo dell’associazione Tappeti di Segatura. Lo farà il prossimo 10 dicembre, nel corso di un’assemblea convocata nelle sale parrocchiali del Colosseo alle 18.30

Il programma della serata prevede la relazione delle attività nell’ultimo anno dell’attuale presidente dell’associazione, Franco Benassi, poi l’approvazione del bilancio 2012, la nomina delle cariche per il 2013.

Dalle 19.30, alla presenza anche dell’amministrazione comunale e di monsignor Damiano Pacini si cominceranno a snocciolare invece le proposte per il corpus domini 2013,  si procederà alla firma del protocollo d’intenti tra l’associazione e il Comune di Camaiore e si elencheranno alcune delle iniziative previste per l’anno prossimo.

Alle 20.15 cena tutti insieme, con un primo, arrosto e patate.

Ogni gruppo (capogruppo) dovrà comunicare il numero delle persone entro martedì 4 dicembre tramite e-mail o comunicando a Massimiliano Turba o in farmacia da Pier Paolo Dinelli. Al termine della serata i capigruppo verseranno 5 euro per ogni componente del gruppo presente. Le bevande sono a carico dei gruppi.

(Visitato 55 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assemblea associazione camaiore direttiv direttiva segatura tappeti

ultimo aggiornamento: 26-11-2012


DEL DOTTO SULLE PRIMARIE: “LA NUOVA STAGIONE HA CONQUISTATO LA VERSILIA”

PAOLO POLI ALZA IL SIPARIO SULLA STAGIONE DI PROSA AL POLITEAMA