MATTIA DESTRO, IL CINICO: “POSSO COESISTERE CON OSVALDO. VITTORIA FONDAMENTALE A PESCARA”

destro e1353965748652
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Poche parole, concetti semplici e forse un po’ banali. Il cinismo nelle frasi di Mattia Destro è lo stesso col quale ieri (25 novembre) ha siglato il gol che ha permesso alla Roma di espugnare Pescara: “È stata una vittoria importante, perché ci ha permesso di ottenere tre punti fondamentali. Sapevamo che il Pescara era una squadra difficile, dovevamo fare di tutto per portare a casa la vittoria. Ci siamo riusciti giocando bene a tratti e meno in altri, ma alla fine siamo contenti per il risultato”.

Sul poco spazio avuto sino ad oggi, Destro non fa polemica: “Posso coesistere con Osvaldo – dice – le scelte le fa il mister e noi lavoriamo tutti per il solito fine. Roma è stata la mia priorità nella scelta fin da quest’estate, spero di giocare, e cercherò di farmi trovare pronto quando il mister mi darà una possibilità. Io devo soltanto continuare a impegnarmi così”.

E sugli obiettivi di stagione, dice: “Vediamo domenica dopo domenica e verso gennaio potremo trarre delle conclusioni”.

Inoltre, l’ex allenatore, Eugenio Fascetti sul giovane attaccante della Roma e della Nazionale – che ha vinto una Coppa Carnevale con l’Inter nel 2008 in coppia con Mario Balotelli –  non esclude che i due possano trovarsi in azzurro insieme: “Un giovane come Destro deve assolutamente giocare”.

Ascolta l’intervista a Mattia Destro

Roy Lepore
Gabriele Noli

Ti protrebbe interessare

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show