Photo usl12.toscana.it
PIETRASANTA. “Il Comune di Pietrasanta, con determinazione n. 3023 del 21 novembre, ha indetto apposita procedura per la formazione di un elenco di soggetti idonei ad essere eletti quale Revisore dei Conti dell’azienda Speciale Farmaceutica di Pietrasanta per il quadriennio 2012-2015.” Lo si legge in una nota dell’amministrazione comunale pietrasantina.

“Il Revisore dei conti dovrà essere scelto dal Consiglio Comunale tra gli iscritti al registro dei revisori contabili. La procedura è finalizzata a formare un elenco di soggetti che siano interessati a ricoprire l’incarico per lo svolgimento delle funzioni di revisione economico-finanziaria dell’Azienda Speciale Farmaceutica di Pietrasanta, nonché l’espletamento di tutte le ulteriori funzioni che siano loro attribuite ai sensi delle disposizioni normative vigenti.

“L’incarico decorrerà dalla data di esecutività o di immediata eseguibilità della deliberazione di elezione da parte del Consiglio Comunale e durerà fino al 30 giugno 2015. Nella medesima deliberazione sarà determinato il compenso spettante al Revisore dei conti.

“Possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza dell’avviso, siano iscritti al Registro dei Revisori contabili. Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13 del giorno 6 dicembre 2012 direttamente o a mezzo posta all’Ufficio Protocollo del Comune di Pietrasanta, piazza Matteotti 29, 55045.

“Per eventuali informazioni rivolgersi all’ufficio Ragioneria, via Martiri di Sant’Anna 10 o telefonare allo 0584/795386 o all’indirizzo di posta [email protected].”

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)

MICHELE SILICANI: “PRIMARIE, GRANDE PROVA CONTRO L’ANTIPOLITICA”

ASSEMBLEA DEL PERSONALE DI GAIA, CAMBIANO GLI ORARI DEGLI UFFICI