(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. SEL, Circolo di Viareggio, ringrazia tutti gli elettori e le elettrici che hanno scelto Vendola a queste Primarie del Centro Sinistra e i volontari che hanno lavorato tanto “con intelligenza e passione” per tutta la campagna elettorale.

“Il risultato del 17 % ottenuto da Vendola a Viareggio, uno dei migliori in provincia di Lucca e in Toscana – spiegano dal circolo viareggino di Sinistra Ecologia e Libertà – conferma l’interesse che l’elettorato della nostra città rivolge a Vendola e a SEL, che dal 2009 ha sempre consolidato il suo radicamento ed ha partecipato a due competizioni elettorali nelle elezioni regionali del 2010 riportando il risultato del 7,3 e nelle provinciali del 2011 con il 10,2.

Questi risultati sono il frutto di un lungo lavoro, di pratiche politiche serie, di persone credibili, di presenza ed impegno costante nelle questioni politico amministrative della città.

Per quanto riguarda i riflessi di queste primarie, non ancora concluse, sulle prossime elezioni amministrative, noi non vediamo esigenze di cambiamento di prospettiva.

Noi manteniamo fermo il timone: L’alleanza dovrà essere quella di Centro Sinistra , tutto insieme, l’accordo programmatico quello discusso dalle delegazioni dei Partiti la settimana scorsa.

Il candidato a Sindaco, se non si troverà una figura su cui convergere, sarà scelto con le Primarie da tenersi prima possibile”.

 

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centrosinistra nichi vendola politica primarie risultati sel viareggio

ultimo aggiornamento: 26-11-2012


RENZIANI A VIAREGGIO: “UNA STRAORDINARIA FESTA DI DEMOCRAZIA”

SOCIALE, SOSPESO LO SFRATTO PER 4 FAMIGLIE DA UNA PENSIONE VIAREGGINA