VIAREGGIO. “Una straordinaria festa di partecipazione e democrazia”.  Lo scrive il comitato dei renziani a Viareggio, all’indomani del primo turno delle primarie del centrosinistra.

“Il nostro ringraziamento – scrivono – va a quanti hanno preso parte alle primarie del centrosinistra a Viareggio e a tutti i volontari che hanno reso possibile la buona riuscita della giornata di voto. In particolare noi renziani ringraziamo quanti hanno espresso la loro preferenza per Matteo Renzi, che ha riportato 353 voti alla Migliarina, 403 al Centro/Municipio, 174 al Varignano, 451 al Marco Polo, 304 in Darsena, 385 a Torre del Lago Puccini. Dunque, 2070 volte grazie”.

 “Il Partito Democratico di Viareggio, dopo il voto di domenica 25, si è rafforzato e non è più quello di prima. Invitiamo quanti hanno votato Renzi domenica 25 novembre a votarlo nuovamente al turno di ballottaggio di domenica 2 dicembre. Invitiamo ad esprimere la loro preferenza per il sindaco di Firenze e per una politica di cambiamento e di rinnovamento nel Paese e a Viareggio quanti intendessero votare e ne avessero facoltà, essendosi preregistrati per il primo turno o registrandosi questa settimana, se per problemi e/o impedimenti non avessero potuto farlo in precedenza”.

Le registrazioni si riapriranno nei giorni di giovedì 29 e venerdì 30 novembre presso la sede del PD in via Regia dalle 17 alle 19.30 e presso la Circoscrizione Torre del Lago Puccini dalle 17 alle 19.

Il Pd inoltre infima che  “coloro che dichiarino di essersi trovati , per cause indipendenti dalla loro volontà, nell’impossibilità di registrarsi all’Albo degli elettori entro la data del 25 novembre 2012 alle ore 20, ovvero quanti entro quella data non abbiano completato la registrazione on line , possono completare la registrazione o registrarsi all’Albo degli elettori della Coalizione Italia bene comune, nei giorni 29 e30 novembre 2012”.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pd primarie renzi renziani viareggio

ultimo aggiornamento: 26-11-2012


RIAPRE IL RISTORANTE-LOCANDA OLIVA DI FRONTE AL LAGO

PRIMARIE, SEL: “OTTIMO RISULTATO A VIAREGGIO PER VENDOLA”