UBRIACO SCATENA RISSA FUORI DAL BAR, POI SE LA PRENDE CON I MILITARI

Schermata 11 2456241 alle 15.21.38 VIAREGGIO. I Carabinieri della Compagnia di Viareggio, unitamente a quelli del 6° Battaglione di Firenze che in questi giorni svolgono servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati in supporto ai carabinieri di Viareggio, hanno arrestato un  39 enne, viareggino, già conosciuto alle Forze dell’ordine.

I carabinieri sono stati allertati dalla Centrale Operativa per una lite che stava avvenendo all’esterno di un bar, nel quartiere Varignano. Giunti sul posto, hanno trovato una persona ubriaca, in evidente stato di agitazione, che infastidiva i passanti e creava confusione all’interno del locale.

Alla richiesta dei documenti da parte dei carabinieri questo ha rifiutato di fornirli ed anche di dare le proprie generalità, anzi ha cominciato a dimenarsi spintonando i militari e pronunciando frasi oltraggiose nei loro confronti. Nonostante i tentativi per riportare l’individuo alla calma, lo stesso ha continuato a profferire frasi ingiuriose ai carabinieri, tanto che solo con l’arresto è stato possibile placarlo. Stamattina è stato processato per direttissima, per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Ti protrebbe interessare

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti