VIAREGGIO. I Carabinieri della Compagnia di Viareggio, unitamente a quelli del 6° Battaglione di Firenze che in questi giorni svolgono servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati in supporto ai carabinieri di Viareggio, hanno arrestato un  39 enne, viareggino, già conosciuto alle Forze dell’ordine.

I carabinieri sono stati allertati dalla Centrale Operativa per una lite che stava avvenendo all’esterno di un bar, nel quartiere Varignano. Giunti sul posto, hanno trovato una persona ubriaca, in evidente stato di agitazione, che infastidiva i passanti e creava confusione all’interno del locale.

Alla richiesta dei documenti da parte dei carabinieri questo ha rifiutato di fornirli ed anche di dare le proprie generalità, anzi ha cominciato a dimenarsi spintonando i militari e pronunciando frasi oltraggiose nei loro confronti. Nonostante i tentativi per riportare l’individuo alla calma, lo stesso ha continuato a profferire frasi ingiuriose ai carabinieri, tanto che solo con l’arresto è stato possibile placarlo. Stamattina è stato processato per direttissima, per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri oltraggio ubriaco Varignano viareggio

ultimo aggiornamento: 26-11-2012


LOTTA ALLO SPACCIO, ANCORA CONTROLLI IN PINETA

COL CAMION NEL FOSSO, INCIDENTE SULLA PROVINCIALE A CAMAIORE