VIAREGGIO. “Voglio fare i complimenti ai renziani di Viareggio che hanno dimostrato con i numeri il cambiamento politico della nostra città, dove si dà più importanza al bene di essa, che non alle ideologie di partito.” Lo scrive l’ex consigliere comunale Eugenio Vassalle, esponente di Futuro e Libertà.

“In un momento di grande difficoltà sociale, questo gruppo capitanato da Zappelli è riuscito ad far capire a un elettorato stanco delle solite facce come si possa dialogare senza pregiudizi ideologici.

“Ora viene il bello per Viareggio: voglio vedere se questa rivoluzione interna al Pd viareggino porterà una ventata di nuovo in città. Noi futuristi siamo pronti ad un dialogo solo per il bene di Viareggio, mantenendo saldo il nostro principio e i nostri valori, ricordando che è da due anni che mi sgolo per una trasversalità politica, ma sembra che solo i renziani abbiano compreso il vero motivo di cambiamento.

“Bravi, e complimenti anche a tutto il Pd per aver riportato la gente a pensare che la politica fatta con trasparenza poi alla lunga paghi: quei 4 milioni di votanti parlano da soli.”

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)

NAVARI (FED. DELLA SINISTRA): “QUALE SCOPO PER LA TASSA DI SCOPO?”

MICHELE SILICANI: “PRIMARIE, GRANDE PROVA CONTRO L’ANTIPOLITICA”