CAMAIORE. Ufficio Tecnico del Comune di Camaiore a lavoro per risolvere il problema dell’avvallamento che si è formato sul cavalcaferrovia di via Italica.

Un evento, frequente nelle strutture del genere, che ha avuto come conseguenza alcuni disagi per la circolazione e segnalazioni da parte dei cittadini.

Gli uffici, sotto la supervisione dell’ing. Filippo Bianchi, hanno provveduto tempestivamente a segnalare il fatto agli automobilisti attraverso appositi cartelli.

Sul cavalcavia fu effettuato un primo intervento, anni fa, per la messa in sicurezza delle rampe, ma adesso la situazione richiede un lavoro più impegnativo e a lungo termine. Una prima soluzione-tampone per ripristinare condizioni sicure di viabilità sarà effettuata non appena le condizioni meteo miglioreranno, presumibilmente entro venerdì. L’intervento vero e proprio, capace di garantire una risposta duratura per l’assetto del cavalcaferrovia, verrà messo in atto a partire da lunedì della prossima settimana.

Un esperto dell’Università di Pisa arriverà a Camaiore per valutare come procedere, per agire in maniera definitiva, evitando ulteriori soluzioni provvisorie che avrebbero vita breve.

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore cavalcaferrovia cavalcavia lavori Ponte via italica

ultimo aggiornamento: 27-11-2012


SVANISCE IL SOGNO DEL GOLF A MASSAROSA. IL VICESINDACO: “CHIEDEREMO I DANNI”

AL BUIO PARTE DI VIAREGGIO PER UN BLACK OUT