(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. Lascia la delega. Per motivi di lavoro non riesce a stare dietro ai molti impegni istituzionali. E così rimette la delega, come aveva fatto, poco tempo fa, anche l’allora vicesindaco Veronica Cortopassi.

La comunicazione la da la stessa Marina Saba (Progetto Comune) sul suo profilo facebook. “Ho rimesso la delega alle Pari Opportunità. Non sono riuscita a far fronte agli impegni fatti di riunioni e incontri che richiedevano la mia presenza durante l’orario di lavoro”.

“Purtroppo e per fortuna – scrive Marina Saba – sono una donna che lavora ed ho deciso di impegnarmi come consigliere comunale, ma con la stessa determinazione con cui affermo che l’ulteriore responsabilità della delega alle Pari Opportunità merita passione e tempo, affermo anche che non posso permettermi di assentarmi dal lavoro e metterlo così a rischio: non è facile trovarne un altro”.

“Sono fiduciosa che un’altra donna con più tempo e analoga passione – conclude Saba – possa dar seguito alle iniziative già tracciate (‘Io non ho paura’ e ‘SOS Bambino’) ed a quelle appena intraprese (Bilancio di Genere e Progetto Cont-trat-to) ancor meglio di come io stessa avrei saputo fare”.

Motivazioni simili a quelle fornite qualche settimana fa da Veronica Cortopassi, anche lei costretta, per motivi di lavoro, a lasciare la delega da vicesindaco, poi affidata a Marcello Pierucci.

(Visitato 113 volte, 1 visite oggi)

BLACK BULL CAMAIORE, TRASFERTA A TORINO IN VISTA DEI CAMPIONATI ITALIANI DI TIRO ALLA FUNE

MOVIMENTO 5 STELLE: “I RIONI IN CITTADELLA PERDONO DI SIGNIFICATO”