PIETRASANTA. Sabato mattina alle ore 11 saranno premiati i tre vincitori del concorso fotografico in memoria di Andrea Pierotti, organizzato dalla Uildm con il patrocinio del Comune di Pietrasanta e del Parco Regionale delle Alpi Apuane.

Il primo premio con la motivazione “La perfezione della meraviglia naturale, la resa tattile del colore: un equilibrio che convive e affronta il mistero” va a ‘On the water’ di Lorenzo Shoubridge di Lido di Camaiore.

Si aggiudica il secondo premio, per la “Tenerezza di un amore che diventa roccia”, a ‘Rospi in amore’ di Letari Simone di Castelnuovo Garfagnana.

Infine il terzo premiato per “La definitezza dell’immagine recupera il senso primario della foto come istantanea, dove il movimento è colto sul fatto” è con ‘Merlo acquaiolo’ di Stefano Pucci di Valpromaro.

Al vincitore andranno 500 euro e al secondo e terzo classificato rispettivamente 250 e 150 euro

Delle foto in concorso, che per questa edizione aveva come tema la Flora e fauna di laghi e corsi d’acqua ne sono state scelte come finaliste 30, di cui 10 tramite voto popolare e 20 scelte dalla organizzazione.

(Visitato 209 volte, 1 visite oggi)

“MERCATINO DI NATALE A TONFANO”, INDICAZIONI PER LA VIABILITÀ

“ANCORA VIVA LA LOTTA CONTRO I TAGLI AL TRASPORTO LOCALE”