FORTE DEI MARMI. “Il Comune di Forte dei Marmi non ha un centesimo di debito con la ditta Aimeri. Se il vice presidente della Biancamano Pier Paolo Pizzimbone non sa con chi stipula i contratti non mi interessa, mi riguarda invece, quando lancia accuse inesistenti contro la mia amministrazione. Valuterò se ci sono gli estremi per una querela”.

E’ durissima la reazione del sindaco Umberto Buratti all’accusa di morosità, rivolta all’amministrazione comunale dalla ditta Aimeri. “Il comune-  prosegue Buratti- ha un  contratto con ERSU, alla quale ha regolarmente pagato tutte le fatture e ad oggi non c’è alcun debito in sospeso. Se la ditta Aimeri reclama pagamenti pregressi non deve rivolgersi a noi, ma ad ERSU, con la quale ha stipulato un contratto di subappalto per lo spazzamento.

Trovo paradossale, se non fosse per i seri problemi che questa situazione sta causando ai lavoratori, come un dirigente non sia al corrente delle modalità di gestione della sua azienda,  non conosca i clienti con i quali lavora da tempo e lanci accuse infondate al comune di Forte dei Marmi, millantando crediti inesistenti. Il signor Pizzimbone farebbe meglio a occuparsi degli stipendi dei suoi dipendenti, che ci risulta non siano ancora stati pagati”.

 


(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)
TAG:
accuse Comune debito ditta aimeri Forte dei Marmi morosità umberto buratti

ultimo aggiornamento: 28-11-2012


APERTO UN CENTRO INTERCOMUNALE PER I RIFIUTI

FORTINO ILLUMINATO PER LA FESTA DELLA TOSCANA