VIAREGGIO. Andrea Strambi è stato rieletto prsidente all’unanimità dal neo Consiglio Direttivo votato dalla settima assemblea assemblea congressuale provinciale UISP Lucca Versilia e di cui fanno parte i consiglieri: Barsotti Natale, Bacci Dino, Bettini Alessandro, Bicicchi Claudio, Brunelli Marco, Ceccarelli Costanza, Del Pistoia Pier Luigi, Del Sarto Giuseppe, Ghiselli Massimo, Gianni Muzio, Lombardi Andrea, Parenti Andrea, Petri Annarosa, Salvatori Giorgio.

Al Congresso hanno partecipato, riunite presso la Sala Multimediale della Circoscrizione Marco Polo di Viareggio, oltre cento persone, fra cui 58 delegati.

La sua riconferma per il quadriennio 2013-2017, è stata l’esplicita approvazione da parte di tutta l’associazione del lavoro da lui svolto durante il secondo mandato.

Oltre che a sollecitare e sostenere la nascita di nuove Leghe ed Aree di attività – Area giochi tradizionali, lega danza, lega ciclismo, area anziani, lega pattinaggio – con la conseguente formazione di nuovi dirigenti attivi all’interno delle stesse, si è fatto promotore della riqualificazione del “Centro Polo”, impianto da noi gestito per conto dell’A. C. sia ristrutturando ed ampliando gli spazi esistenti, per una migliore fruibilità da parte dell’utenza storica, sia realizzando nuove installazioni per diverse discipline sportive.

Nella primavera 2012 sono stati realizzati quattro campi di beach tennis, di prossima copertura che, grazie all’organizzazione di vari tornei estivi, hanno coinvolto più di trecento nuovi tesserati. Oggi l’Associazione è presente sul territorio della Provincia di Lucca con circa 12.500 tesserati e con proposte per il futuro volte ad avvicinare le persone a quello sport per tutti fatto di movimento e di gioco, non finalizzato unicamente al risultato ma alla semplice partecipazione.

(Visitato 64 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea strambi Lucca sport uisp versilia

ultimo aggiornamento: 29-11-2012


QUASI 500 TAGLIANDI VENDUTI PER IL DERBY. FORMAZIONE IN ALTO MARE PER CUOGHI

BENEDETTI ENTRA, SEGNA E REGALA LA VITTORIA ALL’ITALIA LEGA PRO CONTRO L’OMAN