AREA DI PARCHEGGIO “I GLICINI”, COME CAMBIA LA VIABILITÀ

PIETRASANTA. Dopo la ridefinizione, da parte della giunta comunale, dell’area di parcheggio “I Glicini” raggiungibile dal viale Oberdan, con la predisposizione della sosta a pagamento sulle due file di parcheggio adiacenti l’edificio centrale dell’area, il Comando di Polizia Municipale ha predisposto una nuova regolamentazione di transito e sosta.

Pertanto la circolazione veicolare sarà regolamentata a senso unico di marcia con andamento antiorario: ingresso dall’accesso nord di viale Oberdan, ed uscita dallo sbocco sud; obbligo di fermarsi e dare la precedenza, per i veicoli che intendono immettersi nel flusso veicolare di questo viale.

All’interno di quest’area di parcheggio, viene inoltre istituito:

– Divieto di sosta a carattere permanente (0-24), con obbligo di rimozione forzata, su entrambi i lati del raccordo posto lungo il lato mare, che congiunge le due sub-aree di parcheggio.
– Il primo stallo sosta posto a nord dell’ingresso e l’ultimo posto a sud, immediatamente prima dell’uscita, vengono riservati ai veicoli al ‘servizio dei disabili’, che espongano l’apposito contrassegno.
– La sosta sopra gli stalli adiacenti l’edificio centrale, così come stabilito dalla Giunta, viene regolamentata a pagamento.
– Il parcheggio sopra gli stalli posti lungo la perimetrazione esterna, a nord ed a sud, viene regolamentata a tempo, per periodi di sosta non superiori a due ore, con esposizione deldisco orario.

Ti protrebbe interessare

A scuola… di protezione civile

Stop idrico venerdì per alcune frazioni di Massarosa

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia