PIETRASANTA. Dopo la ridefinizione, da parte della giunta comunale, dell’area di parcheggio “I Glicini” raggiungibile dal viale Oberdan, con la predisposizione della sosta a pagamento sulle due file di parcheggio adiacenti l’edificio centrale dell’area, il Comando di Polizia Municipale ha predisposto una nuova regolamentazione di transito e sosta.

Pertanto la circolazione veicolare sarà regolamentata a senso unico di marcia con andamento antiorario: ingresso dall’accesso nord di viale Oberdan, ed uscita dallo sbocco sud; obbligo di fermarsi e dare la precedenza, per i veicoli che intendono immettersi nel flusso veicolare di questo viale.

All’interno di quest’area di parcheggio, viene inoltre istituito:

– Divieto di sosta a carattere permanente (0-24), con obbligo di rimozione forzata, su entrambi i lati del raccordo posto lungo il lato mare, che congiunge le due sub-aree di parcheggio.
– Il primo stallo sosta posto a nord dell’ingresso e l’ultimo posto a sud, immediatamente prima dell’uscita, vengono riservati ai veicoli al ‘servizio dei disabili’, che espongano l’apposito contrassegno.
– La sosta sopra gli stalli adiacenti l’edificio centrale, così come stabilito dalla Giunta, viene regolamentata a pagamento.
– Il parcheggio sopra gli stalli posti lungo la perimetrazione esterna, a nord ed a sud, viene regolamentata a tempo, per periodi di sosta non superiori a due ore, con esposizione deldisco orario.

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)
TAG:
area parcheggio comune di pietrasanta i glicini polizia municipale

ultimo aggiornamento: 29-11-2012


INSTALLAZIONE CAVIDOTTO PER FIBRA OTTICA, NUOVA VIABILITÀ IN VIA TRAVERSAGNA

I FOTOGRAFI DI MASSAROSA ESPONGONO A VILLA STROZZI