FORTE DEI MARMI. “La proposta dell’Ascom non ci trova impreparati, dato che è già stata presentatata ufficialmente dalla Multiservizi”. Il sindaco Umberto Buratti entra nel merito del possibile stop al pagamento della sosta nei parcheggi del centro.

“L’Azienda, come sempre puntuale nella rendicontazione del suo operato, – ha dichiarato il sindaco – partendo dai dati relativi al periodo che va dall’ottobre 2011 all’ottobre 2012, che evidenziano una flessione rispetto allo scorso anno, ha proposto formalmente questa ipotesi, che l’amministrazione sta attualmente elaborando.

Nel giro di pochi giorni confido ci possa essere una decisone positiva in merito, nell’ottica di sostenere per quanto ci è possibile il commercio di Forte dei Marmi. Sebbene questo si tradurrà in minori incassi per Multiservizi e per il Comune, che conta su quelli dell’Azienda per i propri bilanci. Tuttavia- ha concluso Buratti- siamo tutti d’accordo di dover fare ognuno la propria parte per dare una mano ai cittadini e alle categorie economiche del paese”.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

APPROVATA DALLA GIUNTA LA FESTA DI CAPODANNO

NATALE AMARO PER I LAVORATORI EX VEOLIA: SENZA STIPENDIO DA MAGGIO