CAMAIORE. Ottimi riscontri per la Palestra Punto Fitness di Camaiore che per il quarto anno ha organizzato con l’Asd Fujiyama Empoli ed il patrocinio del Comune di Camaiore, il campionato regionale di Kick Boxing light contact, valido come qualificazione per i nazionali di Rimini.

50 le società che hanno preso parte a questa quarta edizione per un totale di ben più di 300 atleti provenienti da tutta la Toscana. In una cornice di pubblico emozionante, al palazzetto dello sport di Camaiore gli atleti si sono affrontati regalando spettacolo ai molti presenti che ogni anno sono accorsi a riempire gli spalti. Cadetti, Junior, Senior, si sono sfidati nelle seguenti discipline kick light, point fight (ex semi contact), light contact, shoot boxe light.

Diversi i titoli conquistati dagli atleti del PuntoFitness che si aggiudica l’oro con Nikola Peresunko (cat.+80kg), Claudio Paoli (cat -80kg) e Aleandro Bellotti(cat.kadetti -75kg); l’argento con Natalia Saranna (cat.+65 donne) ed il bronzo con Gianluca Federigi (cat.-80kg). Tra i 34 bambini di età compresa tra i 6 ed i 12 anni che si sono affrontati in incontri amichevoli, per il Punto Fitness hanno gareggiato Marco Aliboni e Cristofer Bellotti. Soddisfatti sia gli istruttori Scipilliti Massimo e Sandro Gemigani per l’andamento della competizione che ha ottenuto riscontro positivo anche da Patrizio Rizzoli, presidente regionale toscano FIKI, piacevolmente colpito dall’ottima organizzazione.

(Visitato 195 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore KICK BOXING palestra punto fitness

ultimo aggiornamento: 30-11-2012


VIAREGGIO, CUOGHI HA UN DUBBIO PER REPARTO. IN AVANTI TANDEM GIOVINCO-DE VENA

IL GUBBIO BATTE IN RIMONTA LA NOCERINA. E IL VIAREGGIO PUÒ SUPERARE I MOLOSSI IN CLASSIFICA