MONTEMAGNI (SEL): “AL BALLOTTAGGIO VOTO BERSANI”

BALLOTTAGGIOVERSILIA. “Ritengo che le 485.689 persone e io fra queste che hanno votato Vendola abbiano voluto sottolineare la necessità di affermare “più sinistra nel centro-sinistra”: cioè una forte, coerente azione per il lavoro e contro la precarietà, per la giustizia sociale, per la difesa attiva dell’welfare, per la riconversione ecologica dell’economia, per i diritti civili, per la partecipazione, la legalità democratica, la trasparenza”.

È quanto afferma Marco Montemagni dell’Assemblea Regionale Toscana di SEL in merito alle primarie del centrosinistra e al prossimo ballottaggio, in programma per domenica 2 Dicembre, che vedrà opposti Pierluigi Bersani e Matteo Renzi.

“ Per cambiare davvero, voltando finalmente pagina dalla opprimente cappa liberista che sta impoverendo -materialmente e moralmente- anche i popoli di quella Europa che è stata culla di civiltà e dell’welfare state. Obiettivamente, fra i due contendenti, solo Bersani può dare risposte alla qualità e allo spessore di questa domanda, mentre la distanza con la visione liberista di Renzi risulta non colmabile. Per questo Domenica, al ballottaggio, voterò convintamente Bersani”.

 

Ti protrebbe interessare

municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio