CAMAIORE. Al PalaCamaiore l’Upc è in cerca del bis. Dopo il successo di Bologna gli uomini di Cravedi ci riprovano di fronte al pubblico di casa. Domenica 2 dicembre, alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Camaiore arriva il Matrix Campeginese Reggio Emilia.

Squadra tosta e battagliera quella ospite è tutt’altro che da sottovalutare, abituata ai tie-break, ben 4 in sette gare di cui 3 vinti è reduce da una maratona vincente sul campo di Spezia, dove sotto di due set a zero è riuscita a ribaltare il risultato chiudendo il tie-break sul 17-19.

Sul fronte locale, Cravedi dovrà fare i conti con una panchina sempre più corta, il rientrato Chiti potrebbe essere out per infortunio, mentre è certo lo stop di Cappellano per infortunio alla caviglia (tempistiche ancora in fase di definizione). La già corta panchina di Cravedi si assottiglia ed anche i mali di stagione non hanno aiutato la preparazione dell’incontro.

“Sappiamo che sarà una gara difficile – ha dichiarato coach Cravedi  – ma siamo pronti a dire la nostra. Dovremo avere pazienza e mantenere la lucidità fino alla fine, il successo di Bologna è stato importante per il morale. Scenderemo in campo come sempre per giocare la nostra miglior pallavolo”.

I biancoblu, inutile dirlo contano sul sostegno di tutta la tifoseria locale per avere sugli spalti il settimo uomo! L’appuntamento è per domenica 2 dicembre alle ore 18 al PalaCamaiore.

 

Percorso

UPC Camaiorese. Sconfitte con: Opem Audax Parma(2-3), Scandiano(3-0),  Fanton Modena Est (0-3, Stadium Mirandola MO (0-3), Ka Group Carife Ferrara (2-3). Vittoria con: Crevalcore (3-2), Zinella Bologna (0-3)

Matrix Campeginese RE. Sconfitte con Fanton Modena (3-1),Ferrara(3-2), Pallavolo Massa (1-3), Mirandola(1-3). Vittorie con: Parma (3-2), Bologna (2-3), Spezia (2-3).

 

Rosa UPC: Matteo Dati; Filippo Nannini, Diego Bernieri e Lorenzo Picchi, Livio Concepito, Tommaso Luperi e Arturo Cappellano; Francesco Lazzotti e Marco Bergamini; Alexis Batte, Matteo Chiti. All. Cravedi Cristiano.

Rosa Matrix Campeginese Re: Borelli Marco,Bottioni Marco,Ollari Lorenzo, Rozzi Filippo, Rozzi Roberto    banda, Piccinno Samuele, Lori Enrico, Cantagalli Stefano    opposto,4  Gialdi Sandro, Ferrari Corrado, Barani Simone, Morgese Davide  libero, Caraffi Riccardo  libero 1° all. Levoni Stefano, 2° all. Morini Daniele.

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cravedi reggio emilia unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 30-11-2012


VIAREGGIO-PISA, OLTRE 600 I BIGLIETTI VENDUTI

VIAREGGIO, CUOGHI HA UN DUBBIO PER REPARTO. IN AVANTI TANDEM GIOVINCO-DE VENA