VIAREGGIO, SENSO UNICO ALTERNATO SUL CAVALCAFERROVIA

s53 VIAREGGIO. Lavori sula cavalcaferrovia. L’ufficio Relazioni Esterne del Comando di polizia municipale di Viareggio porta a conoscenza della cittadinanza che il cavalcaferrovia di piazza S. Maria sarà interessato da lavori di ripristino del giunto di elevazione posto sul lato mare.

I lavori sulla semicarreggiata lato nord inizieranno alle 21.00 di martedì 4 dicembre e proseguiranno fino alle ore 8.30 di mercoledì 5. Inizieranno nuovamente, per la semicarreggiata lato sud, alle  21.00 dello stesso giorno con ultimazione alle ore 8.30 di giovedì 6 dicembre.

Pertanto, salvo imprevisti che potrebbero allungare l’orario di ultimazione, l’intervento dovrebbe concludersi alle ore 8.30 di giovedì. Nelle ore notturne il traffico sarà regolato con semaforo e dalle ore 7.00 con personale in loco.

Il traffico si svolgerà in senso unico alternato e potrà subire rallentamenti, per cui la cittadinanza è invitata fino alle ore 9.00 di entrambi i giorni (mercoledì e giovedì) all’utilizzazione di percorsi alternativi.”

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana