VIAREGGIO. Lavori sula cavalcaferrovia. L’ufficio Relazioni Esterne del Comando di polizia municipale di Viareggio porta a conoscenza della cittadinanza che il cavalcaferrovia di piazza S. Maria sarà interessato da lavori di ripristino del giunto di elevazione posto sul lato mare.

I lavori sulla semicarreggiata lato nord inizieranno alle 21.00 di martedì 4 dicembre e proseguiranno fino alle ore 8.30 di mercoledì 5. Inizieranno nuovamente, per la semicarreggiata lato sud, alle  21.00 dello stesso giorno con ultimazione alle ore 8.30 di giovedì 6 dicembre.

Pertanto, salvo imprevisti che potrebbero allungare l’orario di ultimazione, l’intervento dovrebbe concludersi alle ore 8.30 di giovedì. Nelle ore notturne il traffico sarà regolato con semaforo e dalle ore 7.00 con personale in loco.

Il traffico si svolgerà in senso unico alternato e potrà subire rallentamenti, per cui la cittadinanza è invitata fino alle ore 9.00 di entrambi i giorni (mercoledì e giovedì) all’utilizzazione di percorsi alternativi.”

(Visitato 160 volte, 1 visite oggi)

DONAZIONE AGLI ALLUVIONATI CON LA REGIONE TOSCANA

PELLEGRINI (FLI) SULLA SICUREZZA: “CARO SINDACO, SERVONO AZIONI MIRATE”