I GIOCATORI DEL CGC IN CORO: “SUL 3-1 SIAMO CROLLATI FISICAMENTE”

cgc val7
(foto Andrea Zani)

dal nostro inviato

VALDAGNO. Riconoscere che più di così, per i mezzi a propria disposizione, non era possibile fare. I giocatori del Cgc, al termine della finale di Coppa Italia persa contro il Valdagno, mischiano la delusione ad un comprensibile senso di impotenza. Primo su tutti, il capitano, Alberto Orlandi: “Usciamo a testa altissima da questa sfida – dice – siamo andati in vantaggio e abbiamo pure sfiorato il raddoppio. Ci stavamo credendo, poi il secondo ed il terzo gol ci hanno tagliato le gambe”.

Per Davide Motaran la causa della disfatta del “PalaLido” è da ricondurre alle gambe, più che alla testa della squadra: “C’è stato equilibrio sino a metà del secondo tempo – spiega – poi siamo crollati fisicamente. Il problema alla spalla di Mirko (Bertolucci, ndr) ci ha penalizzato parecchio”.

Il portiere Leonardo Barozzi, invece, rivolge già le sue attenzioni al campionato: “Dobbiamo pensare alla sfida di sabato e provare a batterlo, perché vogliamo mantenere la testa della classifica. Dispiace, comunque perdere così, pur avendo di fronte un Valdagno molto forte”.

Roy Lepore

 

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio