dal nostro inviato

VALDAGNO. Gli mancava la Coppa Italia nella sua bacheca personale, così come in quella del Valdagno. E Pedro Gil, alla fine, ci è riuscito. Non solo: segnando ben quattro dei cinque gol di marca veneta è lui, senza il minimo rischio di venir smentiti, il protagonista del match di ritorno della finalissima di Coppa Italia. “Ci tenevo a vincere anche questa competizione dopo aver già vinto la Supercoppa”, commenta a caldo il campione lusitano. “In questo momento provo una gioia immensa, soprattutto per aver dato un notevole contributo con i miei gol.”

Il primo a sollevare il trofeo è stato colui che è l’uomo simbolo dei campioni d’Italia, ovvero Dario Rigo. “Tra le competizioni nazionali è l’unica che ancora non avevamo vinto”, ricorda il capitano biancazzurro. “Siamo felici di aver messo in bacheca anche questa.

“Non è stata una partita facile, il Cgc si è rivelato un avversario ostico. Credo, però, che abbiamo meritato questa vittoria: siamo stati superiori.” Complimenti alla formazione di Mariotti arrivano anche da Franco Vanzo, allenatore del Valdagno.

Roy Lepore

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

MARIOTTI ELOGIA I SUOI: “SIAMO SEMPRE STATI IN PARTITA, PEDRO GIL HA FATTO LA DIFFERENZA”

I GIOCATORI DEL CGC IN CORO: “SUL 3-1 SIAMO CROLLATI FISICAMENTE”