PRESIDIO DAVANTI L’OSPEDALE PER DIRE NO AI TAGLI

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

LIDO. “Per difendere il diritto alla salute, per protestare contro i tagli, per mantenere l’occupazione, per garantire i servizi,  per chiedere una seria politica sanitaria”

Questi i motivi che spingono i settori pubblici di Cgil, Cisl e Uil a manifestare per tre giorni di fila davanti l’ospedale Versilia per contrastare i tagli alla sanità previsti dalla spending review del governo Monti, che avrà conseguenze pesanti anche sulla nostra struttura sanitaria.

Il presidio permanente organizzato dai sindacati sarà attivo dalle 13 alle 15 dal 5 al 7 dicembre. “Abbiamo già dato”, è il loro slogan.

 

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta “ospite” della grande mostra di Mitoraj in Sicilia

Torre del Lago Puccini: incontro pubblico su sicurezza, pineta e riqualificazione del territorio.

CHIARA GAMBERALE E DARIO D’AMBROSI DEL TEATRO PATOLOGICO TRA GLI OSPITI DEL FORUM INTERNAZIONALE DELLA FORMAZIONE