VIAREGGIO. Zara assume. Uno dei marchi più prestigiosi del settor e della mora – gestito dalle Inditex: più di 5 mila negozi diffusi in tutti i Continenti – cerca decine di nuove risorse umane con le quali potenziale la propria forza di vendita.

La ricerca è innanzitutto finalizzata a individuare nuovi addetti alle vendita che andranno ad operare nei seguenti punti vendita italiani: Inditex – Busnago (MB), Monza e Brianza, Antegnate (BG), Bergamo, Milano, Ferrara; Zara – Ferrara, Pisa; Massimo Dutti – Firenze, Venezia, Roma; Oysho – Brescia, Rimini, Bari, Roma (Eur e Centro), Venezia, Padova, Varese, Milano; Stradivarius – Antegnate (BG); Bershka – Bologna.

Se invece avete già esperienza di vendita e di gestione dei punti vendita, la società ricerca altresì dei responsabili di negozi Zara in tutta Italia, Inditex – Roma, Lonato (BS), Sicilia, Napoli, Salerno (NA), Brescia, Milano e hinterland; Stradivarius – Livorno, Antegnate (BG); Pull and Bear – Cremona.

Potersi candidare è estremamente semplice: è infatti sufficiente accedere al sito internet e, di seguito, cliccare sulla sezione delle carriere e visionare le posizioni aperte. Se tra gli annunci di lavoro in essere non ci dovesse essere nulla di vostro esplicito gradimento, avete comunque l’opportunità di inserire spontaneamente il vostro curriculum vitae e, di conseguenza, poter essere contattati non appena si apriranno nuove posizioni nel comparto da voi selezionato.

Se pertanto il vostro interesse è quello di lavorare nel settore della moda e dellevendite al dettaglio, con un buon rapporto empatico con la clientela, l’annuncio di lavoro di Zara potrebbe essere di vostro interesse.

(Visitato 413 volte, 1 visite oggi)
TAG:
addetti vendita cerca Lavoro negozi offerte pisa versilia viareggio zana zara

ultimo aggiornamento: 04-12-2012


L’APERITIVO ANALCOLICO ARRIVA A QUERCETA

LE OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA