FORTE DEI MARMI. Le luci rimangono puntate su La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, dopo un mese di novembre che ha superato tutti i record in termini di presenze e ospiti con gli eventi legati al grande cinema.

Venerdì 7 dicembre è la volta di una serata in perfetto stile natalizio, Natale a Forte dei Marmi, evento di gala preludio di un mese ricco di appuntamenti da non perdere!

Il vero cine-panettone dal vivo con ospiti di caratura internazionale allieteranno il dinner show, che prevede un ricco menù accompagnato da vini di prestigio da gustare comodamente seduti, mentre sullo storico palcoscenico del locale avrà luogo un vero e proprio spettacolo.

Artisti, cantanti, musicisti e il clou a fine cena con l’esibizione di Angelo Pintus, uno dei cabarettisti più famosi del nostro paese recente protagonista di Colorado (Italia 1), renderanno l’evento magico e sorprendente.

Le Stelle di Natale faranno da sfondo a questo evento grazie alla partecipazione dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie) che avrà la possibilità di raccogliere fondi per supportare la ricerca scientifica.

Preziosa anche la collaborazione con Croky, artista e stilista emergente che ha fatto molto parlare recentemente per le sue eleganti pashmine indossate dalle più importanti star come Martina Colombari, Arisa, Nina Moric e tante altre. Crocky esporrà le sue tele sullo storico palcoscenico di Forte Marmi.

Tanta attesa anche per la cerimonia ufficiale di accensione del grande albero di Natale, che come tradizione avverrà proprio allo scoccare della mezzanotte.

Dopo la cena di gala e lo show degli artisti, prenderà vita un evento di richiamo per tutti gli amanti della movida notturna: dall’1 in poi si apriranno le danze con tanti dj in arrivo da Lombardia, Emilia Romagna e Liguria, che si sfideranno in un vero e proprio dj-contest!

Una serata esplosiva, dove divertimento e beneficenza si uniranno creando un clima natalizio senza precedenti.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ail angelo pintus capannina croky eventi Forte dei Marmi natale show

ultimo aggiornamento: 05-12-2012


ELFI E FATINE INVADONO CAMAIORE CON VILLAGGIO DI BABBO NATALE

SERATA DI BENEFICENZA ALLE SCUDERIE GRANDUCALI