CHIOCCHETTI (PDL): “VIAREGGIO NON HA BISOGNO DELLE DIATRIBE INTERNE AL PD”

pdlVIAREGGIO. “Verrebbe da sorridere, se non fosse che son periodi assai tristi per i cittadini tutti sotto il Governo Monti, nel vedere i dirigenti viareggini di un partito come il Pd che esultano perché a Viareggio, con l’aiuto della sinistra estrema, il loro Bersani ha sconfitto l’uomo della destra: il sempre loro Renzi.” Così scrive Paolo Chiocchetti (Pdl).

“Con la crisi economica che strangola la città, complice Monti e la situazione internazionale, una serie quasi infinita di loro candidati si fanno la guerra con proposte per la maggior parte trite e ritrite, senza proporre niente di nuovo. C’è solo voglia di poltrone, incuranti del malessere della città che sta portando un Grillo alle stelle, anzi, a cinque stelle.

“Tutti fanno parte dello stesso partito, ma le proposte sono tra le più variopinte: chi vuole i parcheggi e chi no, chi vuole pedonalizzare e chi “Guai!”, chi vuole l’asse di penetrazione e chi no, anzi ni. Vien da sorridere a pensare che alcuni di loro, alle prossime elezioni, potrebbero essere potenzialmente alla guida della città.

“Le provano proprio tutte, anche a copiare: il renziano Zappelli, ad esempio, che dice sì all’asse di penetrazione e ai parcheggi sotterranei,mi sembra un dejavù di un mio neanche tanto vecchio intervento. A proposito: se i bersaniani per vincere hanno avuto bisogno dei voti di Sel e similari, come faranno per il programma, visto che Sel si è dichiarata già pubblicamente contro l’asse di penetrazione, i parcheggi sotterranei e tutto il resto?

“In questo momento Viareggio ha bisogno di tutto, meno che di queste diatribe interne.”

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno