Photo www.palazzomediceo.com

SERAVEZZA. “Risate in..musica” è il titolo dello spettacolo di beneficienza previsto per venerdì 7 dicembre alle 21 nelle scuderie Granducali.

Organizzato dalle Associazioni Culturali “Tersicoreo e la Versiglia in Bocca”, in collaborazione con la Fondazione Terre Medicee e dei Comuni di Seravezza e Forte dei Marmi e con la partecipazione di Lora Santini, Caterina Ferri, Angelo Polacci, Antonio Meccheri ed altri, lo spettacolo è stato organizzato per permettere la costruzione di un asilo in Tanzania e per l’acquisto di testi scolastici.

Il progetto, nato da un’iniziativa di Don Innocenzo; inviato per la propria missione sacerdotale in un piccolo paese della Tanzania, è stato fortemente voluto da Eleonora, Roberto e Agnese Ticci; parenti del quattordicenne Francesco Ticci, tragicamente scomparso due anni fa al ritorno da una partita di calcio. Proprio a lui, infatti, sarà dedicato l’asilo.

Il Sindaco Ettore Neri e l’Assessore, Valentina Salvatori, ringraziano di cuore la famiglia Ticci e tutti gli ospiti che parteciperanno venerdì per l’impegno dimostrato.

(Visitato 59 volte, 1 visite oggi)

BENEFICENZA E SHOW DA NON PERDERE PER IL NATALE IN CAPANNINA

CAOS IMU. BONUCCELLI: “PROPRIETARI COSTRETTI A FARE I DETECTIVE”